.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

GUADAGNA CON NOI

BERUBY
beruby.com - Risparmia acquistando online
TUTORIAL BERUBY
Vi presentiamo BeRuby, un nuovo portale che vi consente di guadagnare visitando i siti Web famosi (per esempio Yahoo!), registrandosi oppure acquistando servizi e prodotti nei negozi online più diffusi, come Skype, Apple Store, Aruba e molti altri. Certamente i guadagni non saranno ingenti, ma potrete farvi aiutare anche dai vostri amici; vediamo come funziona. Registrandosi gratuitamente a BeRuby, avrete a disposizione una pagina Web che include i propri siti e servizi online preferiti: basterà un semplice click oppure una ricerca per aumentare il proprio saldo ed essere ricompensati semplicemente per navigare nel Web. Gli inserzionisti, ovvero i siti Web presenti in BeRuby, offrono una determinata cifra in base al tipo di azione: Visitare: basterà semplicemente visitare la pagina Web per aumentare il proprio saldo; Registrarsi: è necessaria l’iscrizione gratuita al sito per aumentare il proprio saldo; Comprare: quando acquistate un prodotto oppure un servizio dai negozi online proposti, verrà accreditata una somma sul vostro saldo BeRuby. La maggior parte degli inserzionisti sono famosi e offrono servizi gratuiti e sicuri. Guida all’utilizzo
 1. Collegarsi all’homepage di BeRuby e cliccare il bottone “Registrati“;
 2. Inserire i dati richiesti e cliccare “Accetta“;
3. Effettuato l’accesso con le proprie credenziali, cliccare “I miei Dati” dal menù principale e, nel sotto menù, cliccare “Profilo Completo“: completare le informazioni inserendo il proprio indirizzo eMail legato ad un account Paypal (necessario per farsi accreditare i guadagni);
 4. Sempre dal menù principale, cliccare “Inserzionisti” per visualizzare la lista di tutti i siti Web presenti in Ruby e capire quanto pagano in base al tipo di azione (visita, registrazione o acquisto) e cliccare eventualmente la stella gialla per aggiungerli nella lista “Favoriti” (accessibile dal menù principale). Ogni volta che vi collegherete a BeRuby visualizzerete la lista dei vostri siti preferiti e inizierete a guadagnare semplicemente navigando nel Web.
 Potrete aumentare le vostre entrate semplicemente invitando i vostri amici ad iscriversi a BeRuby: basta accedere alla scheda “Invitare“, sempre dal menù principale, per trovare il proprio link promozionale da allegare nelle eMail oppure alcuni banner da inserire nel proprio sito Web.
 Per guadagnare dovrete collegarvi ogni volta a BeRuby e utilizzare i siti Web proposti per ricerche e quant’altro: ad esempio, collegandosi normalmente a Yahoo!, non vi verrà accreditato alcun importo. Per capire quanto si guadagna da un particolare sito Web, è stato introdotto un sistema di “rubini”: 3 rubini significano che il sito consente di guadagnare somme relativamente alte, nessun rubino significa che non si guadagnerà nulla.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.