.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 2 febbraio 2013

SUCCESSO DI EINAUDI PER "CAGLI PRIMA A TEATRO"

SUCCESSO DI EINAUDI PER  "CAGLI PRIMA A TEATRO"   

Calorosa accoglienza per il Maestro Einaudi! Teatro Comunale pieno fino all'orlo e 10 minuti di applausi hanno accolto la prima internazionale di In a time lapse. "un arco di tempo che non congela l'istante ma al contrario comprende tutta la nostra esperienza, il nostro passato, presente e futuro, le nostre aspettative, i nostri desideri, i nostri limiti, tutto quello che siamo." E nell'arco di tempo di due ore filate di concerto il Maestro ha catalizzato e affascinato le oltre 500 persone accorse ad ascoltarlo. Una magia unica fatta di archi e percussioni che accompagnavano le note al pianoforte. Un concerto potente e intrigante, capace di sorprendere ed entusiasmare. Una prima parte dedicata al suo ultimo album ed una seconda parte con la concertazione di alcuni tra i brani più famosi resi ancora più incisivi dall'ensamble di archi e percussioni. Insieme a Einaudi sul palco i violinisti Alice Costamagna, Svetlana Fomina, Federico Mecozzi e Caterina  Boldrini; al violoncello Marco Decimo e Redi Hasa; alle viole Antonio Leofreddi e Laura Riccardi; alle percussioni Riccardo Laganà; Alberto Fabris live electronics e il multistrumentista Francesco Arcuri.
CagliPrimaAteatro colpisce nel segno: il Maestro ha anche ringraziato la città, il presidente dell'Istituzione Teatro Puliani e l'assessore alla cultura Mazzacchera, per la particolare ospitalità ricevuta.
Ora il testimone passa ai Negrita che già dal prossimo fine settimana saranno al Comunale anche loro per le prove e il debutto del nuovo e atteso tour
CAGLIPRIMAaTEATRO è promosso dall'Istituzione teatro con il sostegno del Comune di Cagli, Assessorato Beni e Attività Culturali.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.