.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 4 febbraio 2013

Mei incontra i primi elettori





Mei incontra i primi elettori

Inizia da Cagli la campagna elettorale del candidato al Senato con Monti


L'ha iniziata incontrando iscritti e simpatizzanti Udc cagliesi, Marcello Mei, la sua campagna elettorale. Il presidente provinciale dell’Udc, infatti, è candidato al Senato (numero 6 nella lista) nella lista Con Monti per l'Italia, dove capolista è Maria Paola Merloni.

Partecipando all'assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del partito a Cagli, Marcello Mei ha ricordato come l’Udc abbia, in questi anni, "avuto sempre una posizione favorevole alla formazione di una larga maggioranza che comprendesse i maggiori partiti per uscire dallo crisi profonda che attraversava il Paese, larghe intese che si sono realizzate nell’ultimo anno con il Governo Monti  appoggiato da Pdl  e Pd oltre, naturalmente, dall’Udc".

Difesa degli ospedali, Fano-Grosseto, tutela dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento di Mei, che ha ricordato come la sua candidatura sia dovuta a spirito di servizio verso l’Udc, che lo ha indicato assieme alla capogruppo in Regione Malaspina a rappresentare il partito nella lista con Monti del Senato che è la lista unitaria di Udc , Fli e Scelta Civica.

L’Udc di Cagli, che ha ospitato nello scorso dicembre l’onorevole Buttiglione, proseguirà nelle prossime settimane la campagna elettorale ricordando i sacrifici chiesti dal Governo agli italiani  e le prospettive positive che il risanamento dei conti attuato apre ora al Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.