.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 21 febbraio 2013

Cibo, musica e poesia per fare Coccole all'anima



Cibo, musica e poesia per fare Coccole all'anima

Un inedito tra i brani che saranno eseguiti sabato

Una serata di buongusto. È quella che, assieme ai cuochi, stanno preparando due musicisti e una poetessa. Per portare a tavola una cena che si gusta con la bocca, ma anche con gli occhi e le orecchie. Sarà il ristorante Palazzina Sabatelli di Sant'Ippolito a ospitare Coccole all'anima (Soul Loving), la serata, in programma sabato 23 febbraio alle 20.30, che mette insieme 4 piatti x 4 canzoni. E ci aggiunge anche 4 componimenti poetici, creati apposta per ciascun piatto che, a sua volta, è creato apposta per ogni canzone. Una delle quali è un brano inedito, scritto appositamente da un paroliere per The Naked Soul, il duo acustico composto dal contrabbasso di Manuel Benedetti e dalla voce blues di Alberto Aluigi.

La stessa voce che canterà sabato, mentre le parole saranno di Ninel Donini. Musica e parole da ascoltare con la bocca piena, visto che, a ogni brano, sarà abbinato un piatto studiato apposta per quelle parole e per quei suoni. Una coccola che è più coccole, a corpo e spirito, in una serata da ricordare, pensata per uno scenario da favola. Con l’armonia come filo conduttore di una cena che non si limita al cibo per il corpo.

Ad attendere gli ospiti ci saranno un aperitivo buffet e menu completo di bevande a 35 euro a persona. Info e prenotazioni a 0721 749185 o 339 8761621.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.